Arrestato il ladro del tribunale: è uno skipper di Torre del Greco

Mentre i difensori della legge si apprestavano dinanzi al giudice per la trattazione del processo, lo skipper, con la stessa destrezza con cui dirige un'imbarcazione, prelevava il portafogli dalla borsa

Arrestato il ladro del tribunale: è uno skipper di Torre del Greco. All’interno delle aule della sezione civile del palazzo di giustizia di Torre Annunziata si sono verificati diversi furti ai danni di avvocati e consulenti tecnici.

Grazie alle telecamere di sorveglianza, è stato possibile risalire all’autore dei misfatti. La dinamica sempre la stessa: mentre i difensori della legge si apprestavano dinanzi al giudice per la trattazione del processo, lo skipper, con la stessa destrezza con cui dirige un’imbarcazione, prelevava il portafogli dalla borsa, adagiata momentaneamente sulla scrivania.

Dall’esame dei ruoli è emerso che la sua presenza in tribunale era totalmente ingiustificata, non rivestendo né la qualifica di avvocato né risultando tra le parti del processo.

L’uomo, arrestato presso l’isola di Ponza, è stato sottoposto ai domiciliari presso la residenza di Torre del Greco.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMariglianella: risanamento Agrimonda. I dati del monitoraggio
SuccessivoI Molini Marzoli di Torre del Greco verso la riqualifica
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.