Vesuvio in fiamme: in allerta i cittadini di San Giuseppe Vesuviano

Allertato il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile. Il sindaco invita a restare in casa e chiudere porte e finestre. Piove cenere

san giuseppe vesuviano fuocoA seguito delle condizioni di emergenza conseguenti all’incendio di vaste proporzioni che sta interessando il Parco Nazionale del Vesuvio, in forza di ordinanza sindacale contingibile ed urgente, i cittadini di San Giuseppe Vesuviano sono stati invitati, in via precauzionale, a tenere chiusi gli infissi di abitazioni, esercizi commerciali ed attività industriali e ad evitare spostamenti sul territorio che non siano improcastinabili.

Sono state chiuse al transito tutte le strade di collegamento tra via Zabatta ed il Monte Somma per facilitare l’accesso dei mezzi di soccorso.

É stato allertato anche il Centro Operativo Comunale che sta monitorando attentamente
l’evolversi delle criticità.

La Polizia Municipale è disponibile al numero 0818285234 per  la segnalazioni di emergenza e sono state rese disponibili ambulanze per eventuali soccorsi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSigarette di contrabbando nei pannelli coibentati: blitz ad Angri
SuccessivoSi appropria del denaro degli ignari investitori: confiscati 78mila euro a un dipendente del Banco di Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.