Incendio divampa a Gragnano: paura per le frazioni di Caprile e Aurano

Poco dopo le ore 21 un incendio di notevoli dimensioni è scoppiato tra la vegetazione dei monti Lattari, mettendo in allarme i cittadini

incendio gragnano caprile aurano 13 luglio 2017Continua l’emergenza incendi in Campania: paura e gente in strada per un rogo divampato a Gragnano tra i monti delle frazioni di Aurano e Caprile.

Se la situazione per gli incendi divampati nei giorni scorsi sul Vesuvio per mano di criminali senza scrupoli sta migliorando, sono ancora moltissime le situazioni di pericolo anche nella provincia di Napoli.




Poco dopo le ore 21, infatti, un incendio di notevoli dimensioni è scoppiato tra la vegetazione dei monti Lattari, mettendo in allarme i cittadini. Il rogo si troverebbe non lontano dalla chiesa della frazione di Caprile.

L’incendio minaccerebbe anche diverse abitazioni e la gente è scesa in strada spaventata. Sul posto gli uomini della protezione civile. Il rogo si troverebbe ora a circa 40 metri dalle case.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIncendi sul Vesuvio, migliora la situazione. L’Esercito pattuglia il territorio
SuccessivoEmergenza incendi Campania: bruciati già 2461 ettari di superfici boschive
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.