Cadono detriti dalla palazzina crollata a Torre Annunziata

Qualcuno, per evitare il traffico del lungomare, approfittando dell’assenza dei vigili, ha ben pensato di spostare le inferriate per parcheggiare sulla rampa.

Cadono detriti dalla palazzina crollata a Torre Annunziata. A causa del forte vento che in queste ore soffia sulla città oplontina è venuto giù, oltre alle macerie, anche parte del gazebo montato sulla terrazza all’ultimo piano del palazzo.

Sul luogo è accorsa la polizia municipale che ha accertato l’assenza di pericoli. I vigili, inoltre, hanno dovuto effettuare un appostamento all’imbocco di Rampa Nunziante. La zona è completamente transennata per impedire l’accesso sia ai mezzi che ai pedoni. Dal giorno della tragedia, gli uomini della municipale sorvegliano l’area costantemente.

Sarà che è domenica, sarà che da dieci giorni il controllo è continuo, ma oggi a delimitare il passaggio c’erano solo le transenne. Ebbene, qualcuno, per evitare il traffico del lungomare, approfittando dell’assenza dei vigili, ha ben pensato di spostare le inferriate per parcheggiare sulla rampa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCampania ancora in fiamme; brucia il parco Nazionale del Vesuvio
SuccessivoA fuoco Caprile, i pennacchi di oggi sono stati sostituiti dalle fiamme
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.