Da quest’anno anche l’I.T.I. “A. Pacinotti” di Scafati ha le sue eccellenze

Come prevede il decreto ministeriale n. 182 del 19 marzo 2015, gli studenti meritevoli saranno inseriti nell’Albo Nazionale delle Eccellenze

pacinottiGli alunni Pasquale Di Donna e Vincenzo Zarmoletti, entrambi di quinta M, sezione Informatica, hanno ottenuto negli Esami di Stato 2016/17 l’attestato di eccellenza per aver conseguito la maturità con cento e lode.

Come prevede il decreto ministeriale n. 182 del 19 marzo 2015, gli studenti meritevoli saranno inseriti nell’Albo Nazionale delle Eccellenze.

“E’ un momento importante, ha dichiarato il Dirigente Scolastico dell’Istituto Pacinotti di Scafati, prof.ssa Adriana Loredana Miro, che offre all’intera comunità scolastica l’occasione di condividere i successi dei nostri alunni, bravi ad ottenere, per la prima volta al Pacinotti, il cento e lode, che sono poi sempre la sintesi dell’impegno sinergico degli stessi e del corpo docente che li guida e a cui va il mio ringraziamento. Un ringraziamento va anche al Presidente di Commissione e ai Commissari esterni per la professionalità che hanno messo a nostra disposizione”.

Giovanni Savarese

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolla, servizi pubblici, un bancomat a danno dei cittadini
SuccessivoIncendi sul Vesuvio: ipotesi camorra e interessi sulle discariche
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.