Volla, servizi pubblici, un bancomat a danno dei cittadini

Secondo quanto dichiarato dal Movimento 5Stelle ci sarebbero molti contratti in scadenza. Vaccaro: “La prossima settimana mi recherò personalmente dalla Dott.ssa Anna Nigro chiedendole spiegazioni”

Sergio Vaccaro
Sergio Vaccaro

“In data 16 giugno 2017, con protocollo n°15456, abbiamo inviato una richiesta di incontro con il Commissario Prefettizio di Volla”. Così recita il comunicato stampa diramato dai grillini vollesi. Motivo dell’incontro, quello di chiarire le molteplici segnalazioni avanzate, durante il mandato da Consigliere Comunale, dal rappresentante pentastellato Sergio Vaccaro. “In molti casi – continua il comunicato – non ha mai ricevuto riscontro. Rammentando che a seguito dei numerosi controlli eseguiti durante il mandato da Consigliere Comunale e dai continui incontri con i cittadini vollesi, sono emerse serie criticità che meritano una attenta analisi ed immediati provvedimenti”.

Secondo quanto dichiarato dal Movimento 5Stelle ci sarebbero molti contratti in scadenza, tra cui la gestione del verde pubblico, l’affidamento dei cani catturati sul territorio vollese e tanto altro. “E bene ricordare che in consiglio comunale, e non solo, avevamo denunciato una serie di osservazioni senza ricevere alcuna risposta dettagliata. Il tutto pagato con i soldi dei cittadini vollesi”.

I rappresentanti pentastellati, qunque, lamentano di non aver ricevuto a tutt’oggi, alcuna risposta, mentre i cittadini all’oscuro di tantissime cose, subiscono i disservizi dovuti alla mala gestione o alla negligenza degli organi preposti.

“La prossima settimana – conclude Vaccaro – mi recherò personalmente dalla Dott.ssa Anna Nigro chiedendole spiegazioni”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, l’incendio raggiunge le case e l’ospedale. Paura per i residenti
SuccessivoDa quest’anno anche l’I.T.I. “A. Pacinotti” di Scafati ha le sue eccellenze
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.