Fiamma Torrese, arriva Erica Giacomel, schiacciatrice

fiamma torrese Erica Giacomel (2)La CMO FIAMMA TORRESE non si ferma più e mette a segno un altro colpo capace di far sognare i propri tifosi. Alla corte di coach Adelaide Salerno arriva la fortissima schiacciatrice (posto 4) Erica Giacomel (’92).

L’atleta trevigiana, nonostante la giovane età, vanta nel suo palmarès già due promozioni in A2, l’ultima nella scorsa stagione a Cuneo, oltre a un campionato in A2 con Torino.

fiamma torrese Erica Giacomel (3)A questo punto inizia a prendere forma il “progetto B1” che, nella mente dell’area tecnica della società di Torre Annunziata, era ben chiaro già un minuto dopo la vittoria dei play-off: costruire una squadra capace non sfigurare nella categoria.

fiamma torrese Erica Giacomel (4)Erica Giacomel così commenta: “Già dopo la prima telefonata il progetto che mi è stato proposto mi è piaciuto, in realtà è bastato poco a convincermi. Da subito mi sono sentita abbracciata da un calore speciale, travolta da un entusiasmo particolare nella descrizione del progetto, oltre che a una particolare attenzione alle caratteristiche delle singole giocatrici.

Ho già imparato un termine “cazzimma” e proprio “con la cazzimma”  sono sicura che riusciremo a toglierci tante soddisfazioni. Sono elettrizzata per questa nuova avventura e mi hanno parlato di un tifo particolarmente caldo, il che è fondamentale per una squadra: per raggiungere qualunque obiettivo serve la spinta di tutti”.

fiamma torrese Erica Giacomel (1)ERICA GIACOMEL 

NATA IL 25/02/1992 MOTTA DI LIVENZA (TV)

NAZIONALITÀ SPORTIVA ITA

RUOLO SCHIACCIATRICE

ALTEZZA 179 CM

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anna, Ischia tra Totò e tradizione: la sfilata delle barche nella Festa sul mare
SuccessivoBrucia anche l’antica ferrovia di Gragnano, rogo spento dai cittadini
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.