La CMO FIAMMA TORRESE non si ferma più e mette a segno un altro colpo capace di far sognare i propri tifosi. Alla corte di coach Adelaide Salerno arriva la fortissima schiacciatrice (posto 4) Erica Giacomel (’92).
L’atleta trevigiana, nonostante la giovane età, vanta nel suo palmarès già due promozioni in A2, l’ultima nella scorsa stagione a Cuneo, oltre a un campionato in A2 con Torino.
A questo punto inizia a prendere forma il “progetto B1” che, nella mente dell’area tecnica della società di Torre Annunziata, era ben chiaro già un minuto dopo la vittoria dei play-off: costruire una squadra capace non sfigurare nella categoria.
Erica Giacomel così commenta: “Già dopo la prima telefonata il progetto che mi è stato proposto mi è piaciuto, in realtà è bastato poco a convincermi. Da subito mi sono sentita abbracciata da un calore speciale, travolta da un entusiasmo particolare nella descrizione del progetto, oltre che a una particolare attenzione alle caratteristiche delle singole giocatrici.
Ho già imparato un termine “cazzimma” e proprio “con la cazzimma” sono sicura che riusciremo a toglierci tante soddisfazioni. Sono elettrizzata per questa nuova avventura e mi hanno parlato di un tifo particolarmente caldo, il che è fondamentale per una squadra: per raggiungere qualunque obiettivo serve la spinta di tutti”.
ERICA GIACOMEL
NATA IL 25/02/1992 MOTTA DI LIVENZA (TV)
NAZIONALITÀ SPORTIVA ITA
RUOLO SCHIACCIATRICE
ALTEZZA 179 CM