Torre Annunziata, si continua a sparare al centro storico

Si continua a sparare a Torre Annunziata. Erano all’incirca le tre di notte quando, domenica 16 luglio, sono stati esplosi quattro colpi di pistola calibro 9.

I malviventi, probabilmente a bordo di uno scooter, hanno sparato in via Castello contro una multipla bianca, poi si sono dileguati indisturbati.

Il mattino dopo è stato lo stesso proprietario della vettura, un commerciante torrese incensurato, ad avvisare la polizia. Gli inquirenti hanno aperto le indagini. Non si esclude l’ipotesi racket, ma il titolare ha dichiarato di non aver mai ricevuto intimidazioni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerme di Stabia, brucia l’area camper. L’assessore Balestrieri: “Nessuna discarica abusiva presente”
SuccessivoCastellammare, obbligarono imprenditore ad assumere persone del clan: arrestati due affiliati dei “Cesarano”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.