nigeriano struttura ricettiva migranti asilo politico terzignoUcciso un 21enne nigeriano in seguito ad una lite. L’aggressore, un connazionale di 19 anni ospite di una struttura ricettiva per richiedenti asilo politico, è stato individuato e sottoposto a fermo per omicidio dai carabinieri della stazione di Terzigno insieme ai colleghi del nucleo operativo e radiomobile di Torre Annunziata.

La vittima aveva ripreso l’omicida in video con lo smartphone senza il suo consenso; di qui, la violenta lite culminata con un colpo al torace del 21enne con un coltello da cucina. Trasportato all’ospedale Sant’Anna di Boscotrecase, è morto poco dopo.

I militari, dopo la chiamata al 112, sono intervenuti d’urgenza nella struttura riuscendo a raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico del 19enne.

Nel corso del sopralluogo effettuato dalla sezione investigazioni scientifiche di Torre Annunziata è stato rinvenuto e sequestrato il coltello usato per causare la ferita mortale.

Il fermato è stato associato a Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIncendi Vesuvio, Alleanza Cooperative: “Puntare sulla prevenzione”
SuccessivoCrollo a Torre Annunziata, giallo su un’aggressione dopo la tragedia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.