Castellammare, tanta attesa per lo spettacolo di Nino Frassica alle Antiche Terme

nino frassicaQuesta mattina presso la Sala Giunta del Comune di Castellammare di Stabia, alla presenza dell’Assessore allo Spettacolo, Carla Di Maio, l’associazione Stabia in Strada ha  presentato il cartellone di eventi “Favola di Stabia 2017”.  Prima tappa sabato 29 luglio, con lo spettacolo di “Nino Frassica & Los Plaggers Band”. La sana comicità e la lunga esperienza dell’attore siciliano si fonde con la maestria dei Los Plaggers creando canzoni con ritmi molto noti ma con parole e temi tutti da ridere.

Lo spettacolo si terrà alle Antiche Terme di Stabia con ingresso a partire dalle ore 20. In una location molto accogliente e tirata a lucido per l’occasione, l’associazione Stabia in Strada apre il cartellone estivo “con il botto”.

«E’ la prima volta che Nino Frassica si esibisce a Castellammare di Stabia – dice il Presidente di Stabia in Strada, Francesco Esposito – Quando lo abbiamo contattato ha subito risposto in maniera positiva ed era lusingato di fare una serata nelle famosissime Terme di Castellammare. Abbiamo pensato ad un allestimento molto sobrio ma allo stesso tempo elegante – conclude il Presidente Esposito – ed abbiamo pensato davvero a tutto, affinché gli spettatori non abbiano nessun tipo di problema: all’interno della struttura abbiamo allestito anche un area bar-ristoro».

La soddisfazione di Armeno e Di Maio

«Un evento molto importante e di alto livello – dichiara l’Assessore allo Spettacolo Carla Di Maio – che mette in luce le bellezze di Castellammare. Non a caso è stato scelto lo stabilimento delle Antiche Terme di Castellammare che fonde la bellezza del parco idropinico da un lato con l’incanto e la frescura del verde dall’altro».

terme-antiche-castellammareDello stesso tono anche l’Assessore al Turismo, Annalisa Armeno, che dichiara: «L’amministrazione comunale ce la sta mettendo tutta per organizzare eventi in città ed un grande aiuto ci viene dato anche dalle associazioni. In Questo caso – conclude l’Assessore Armeno – dobbiamo ringraziare l’Associazione Stabia in Strada per l’evento organizzato e non possiamo far altro, come Amministrazione, di dare supporto a questo tipo di organizzazioni». All’interno dello stabilimento termale di piazza Amendola è stata allestita anche una mostra fotografica sui Cantieri Navali Stabiesi, a cura dell’Azienda di Cura Soggiorno e Turismo, proprio per valorizzare e dare risalto ad uno spaccato della storia stabiese. Il costo del biglietto per lo spettacolo è di € 25,00 con soluzioni e sconti per gruppi.

I dettagli della serata

La serata sarà presentata dal noto show man stabiese Ciro Massa, che allieterà gli ospiti nel pre-serata fino alle 21, orario previsto di inizio spettacolo. Appuntamento quindi a sabato 29 luglio nelle Antiche Terme di Stabia con Nino Frassica e Los Plaggers Band.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl salumiere coraggio della Duchesca chiude la sua attività
SuccessivoAggredirono sull’autogrill 7 tifosi della Juventus: arrestati 4 ultras del Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.