Torre Annunziata, stasera il Gala del Premio Nettuno

Durante la serata verranno premiate le eccellenze del nostro territorio, personaggi appartenenti al mondo dello sport, del giornalismo, della musica e della magistratura

Stasera si terrà la serata di Gala del Premio Nettuno, diretta dal regista Rai Onofrio Brancaccio, giunto quest’ anno alla sua seconda edizione, che vedrà, in veste di ospiti d’onore: la bella Anna Falchi, grazie alla collaborazione con Maximall Oplonti, e l’attore napoletano Francesco Paolantoni.

“È il secondo anno – ha affermato il dottor Francesco Paolo Sequino, presidente del Premio Nettuno – che lavoriamo al Premio Nettuno con forza e dedizione affinché le nostre eccellenze possano essere conosciute non solo fuori, ma anche all’interno del nostro territorio. Nonostante il terribile momento che sta passando la città ci sentiamo in diverse di continuare per la nostra strada e allo stesso tempo di dedicare questo premio a chi ingiustamente non c’è più”.

Durante la serata verranno premiate le eccellenze del nostro territorio, personaggi appartenenti al mondo dello sport, del giornalismo, della musica e della magistratura. Con interventi musicali di Gianni Conte, la voce dell’orchestra italiana di Renzo Arbore, dei performer di danza di Aurora Fogliamanzillo e del comico Nando Varriale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteItalia, la povertà continua. La situazione nel BelPaese
SuccessivoGiostrine lungo corso De Gasperi a Castellammare, Articolo Uno: “Devono essere rimosse”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.