Ancora una sconfitta per Higuain: perde arbitrato e pagherà 50 mila euro di spese

L'annuncio con un tweet: "Vinto il lodo arbitrale: Gonzalo Higuain condannato al pagamento delle spese processuali"

higuainGonzalo Higuain chiedeva spettanze arretrate, ma i giudici hanno dato ragione al Napoli. Ad annunciarlo ila il club azzurro con un tweet: “Vinto il lodo arbitrale: Gonzalo Higuain condannato al pagamento delle spese processuali”.

In una nota, il Napoli poi spiega che “questa mattina è stato notificato al proprio difensore di fiducia, avvocato Mattia Grassani, il lodo arbitrale relativo alla controversia instaurata l’8 marzo 2017 dal Signor Gonzalo Gerardo Higuain.

Il calciatore aveva dapprima richiesto la condanna della società al pagamento di 681.000 euro, poi diventati oltre 2.570.000 euro nel corso del giudizio, e, in subordine, al risarcimento del danno per violazione del principio di buona fede.

Il Collegio Arbitrale ha respinto e dichiarato inammissibili per quanto di ragione tutte le domande avanzate dall’ex tesserato del Club, condannandolo, al pagamento integrale delle spese di funzionamento del Collegio Arbitrale, quantificate in oltre 50.000 euro”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIschia: arrestata una giovane donna per atti persecutori verso l’ex fidanzato
SuccessivoBoscoreale, Chiara Ranieri presenta il suo primo inedito al Teatro Minerva
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.