Ischia: arrestata una giovane donna per atti persecutori verso l’ex fidanzato

La vittima, un giovane isolano, si era già rivolto alla Polizia di Stato per segnalare le ripetute condotte persecutorie di una giovane donna la quale non si era rassegnata alla fine della loro breve relazione

Nella giornata di ieri gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Ischia hanno arrestato la 21enne di Forio A.L.S. in quanto ritenuta responsabile del reato di atti persecutori e resistenza a pubblico ufficiale.

La vittima, un giovane isolano, si era già rivolto alla Polizia di Stato per segnalare le ripetute condotte persecutorie di una giovane donna la quale non si era rassegnata alla fine della loro breve relazione.  Il rifiuto alla ricomposizione aveva generato una vera e propria ossessione che aveva portato la giovane donna a presentarsi quasi quotidianamente sul posto di lavoro del suo ex  fidanzato aggredendolo ed insultandolo. La rabbia nei confronti del ragazzo l’aveva portata addirittura a prendere di mira l’abitazione ed in due occasioni vi si era anche introdotta furtivamente in piena notte ed aveva urinato sulla soglia d’ingresso  in segno di totale spregio.

Questa mattina si è verificato l’ennesimo episodio persecutorio con una vera e propria aggressione fisica. I poliziotti l’hanno sorpresa mentre teneva per il collo il ragazzo minacciandolo. Alla vista degli agenti, invece di desistere, la 21enne è andata letteralmente in escandescenza. A questo punto è stata bloccata e condotta in Commissariato dove in preda alla rabbia ha continuato ad assumere un atteggiamento aggressivo provando in più occasioni a percuotere i poliziotti presenti.

La giovane donna è stata pertanto arrestata e ristretta al proprio domicilio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePartono i festeggiamenti per San Giacomo il patrono di Pollena Trocchia
SuccessivoAncora una sconfitta per Higuain: perde arbitrato e pagherà 50 mila euro di spese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.