Torre Annunziata, al centro storico si spara ancora

Un portone l’obiettivo dei sicari: sul cancello si vedono i segni dei proiettili. La polizia indaga.

Ancora spari a Torre Annunziata. Intorno alle 23 di giovedì 27 luglio, sono stati esplosi due colpi di pistola in vico Luna, nell’antico quartiere Provolera.

Un portone l’obiettivo dei sicari: sul cancello si vedono i segni dei proiettili. La polizia indaga.

Di nuovo paura al centro storico della città oplontina. Di giorno come di notte. La modalità sempre la stessa: i malviventi puntano la pistola contro il portone, pochi colpi, poi fuggono via. Così come è successo in corso Vittorio Emanuele il 21 giugno. Intorno alle 11,30 di mattina un colpo d’arma da fuoco venne esploso contro lo stesso portone che nella notte tra sabato 17 e domenica 18 era stato colpito da quattro proiettili di pistola calibro 9.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIncendio sul Vesuvio, fermato il primo piromane: è un 24enne di Torre del Greco
SuccessivoMatteo Renzi presenterà ad Agerola il suo nuovo libro “Avanti. Perchè l’Italia non si ferma”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.