Torre del Greco, Brancaccio comunica la sospensione attività commissioni consiliari

Ringrazio tutti i consiglieri comunali ed il sindaco Borriello per la fiducia accordatami nello svolgimento del mio ruolo di garanzia dell’intero consiglio comunale

Borriello BrancaccioAd annunciarlo con una nota stampa il presidente del consiglio, Pasquale Brancaccio che si è così espresso:

“Comunico che da venerdì 4 agosto 2017 saranno definitivamente sospese tutte le attività relative alle commissioni consiliari.

Si tratta di un atto dovuto in quanto non si ravvisano più le ragioni di proseguire in questo tipo di attività in quanto si ritiene che per tali atti competerà al prossimo commissario prefettizio, che subentrerà al dimissionario sindaco Ciro Borriello, renderli esecutivi.

Ringrazio tutti i consiglieri comunali ed il sindaco Borriello per la fiducia accordatami nello svolgimento del mio ruolo di garanzia dell’intero consiglio comunale. Condivido in pieno la decisione del sindaco nel rassegnare le dimissioni in quanto non c’erano e non ci sono più i presupposti per continuare questa esperienza amministrativa.

Resto comunque in carica fino alle dimissioni ufficiali del primo cittadino e mi farò carico di confrontarmi con il commissario prefettizio per qualsiasi chiarimento ed adempimento di legge”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAggredirono guardie giurate al pronto soccorso del Cardarelli, denunciati due uomini
SuccessivoIl 3 agosto, a Sorrento, musica, arte e food a Villa Fiorentino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.