Continuano gli incendi in Campania, ancora in fiamme le montagne del napoletano.

Sono ancora i monti Lattari ad essere nelle mani del fuoco, delle erbe secche. Nelle prime ore del mattino, sono state le montagne di Sigliano ad andare in fiamme.

Gli incendi che hanno caratterizzato questa estate a Sud continuano ad essere al centro della cronaca locale.

incendio siglLa montagna che accoglie e sovrasta Sigliano, la frazione di Gragnano confinante con Pimonte, è andata a fuoco. Le fiamme erano visibili da molte abitazioni di Gragnano che si sono ritrovate l’incendio a pochi metri dai loro balconi.

incendio sigl gIl fumo era visibile anche dai paesi più alti di Casola e Lettere.

Tempestivo l’intervento di elicotteri che hanno domato l’incendio in poche ore.A

Ancora ignote le cause del rogo.

incendio sigl

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl sito web del Comune di San Giuseppe Vesuviano si aggiorna alle nuove linee guida AgID
SuccessivoEstate latina a Contursi Terme
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.