Sorrento, prosegue l’Estate Culturale al Bastione di Parsano

L’incontro sul tema “Nuova vita dalle Antiche Mura”

Bastione di ParsanoVenerdì 4 agosto, alle ore 20, nuovo appuntamento con l’Estate Culturale al Bastione di Parsano, organizzata dall’assessorato alla Cultura del Comune di Sorrento.
All’incontro sul tema “Nuova vita dalle Antiche Mura”, prederanno parte, dopo i saluti dell’assessore Maria Teresa De Angelis e del consigliere comunale Luigi Di Prisco, Franz Sepe, con una relazione su “La murazione difensiva di Sorrento anteriormente al rifacimento vicereale” ed Enzo Puglia con un intervento su “Frammenti sparsi pertinenti alle mura di Sorrento”. Introduce e coordina Donato Sarno.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUna base per lo smontaggio di auto rubate scoperta a San Giovanni a Teduccio
SuccessivoSan Cipriano d’Aversa, la raccolta differenziata arriva all’82.69%
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.