Spacciavano tra Castellammare e Gragnano. Arrestati due pregiudicati

In manette un giovane 33enne di Castellammare di Stabia e del suo complice, un 47enne di Gragnano

Commissariato castellammareUna capillare indagine condotta dalla Polizia di Stato contro il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha consentito al GIP del Tribunale di Torre Annunziata, di emettere un’Ordinanza di Custodia Cautelare in carcere nei confronti di due persone responsabili, in concorso tra loro, di detenzione e spaccio di droga.

Gli agenti del Commissariato di P.S. di Castellammare di Stabia, grazie ad una articolata indagine, rinsaldata dall’utilizzo di apparecchiature tecnologiche, nonché servizi di appostamento e pedinamenti, hanno portato alla luce il modus operandi di un giovane 33enne di Castellammare di Stabia e del suo complice, un 47enne di Gragnano.

L’attività di spaccio avveniva, prevalentemente, all’interno dell’edilizia popolare a Gragnano in via Ogliara che, per la sua conformazione geografica, ha reso particolarmente complessa l’attività investigativa.

I poliziotti oltre ad effettuare svariati sequestri di dosi di stupefacente, del tipo cocaina e marijuana, sono riusciti a cristallizzare l’illecita attività di spaccio.

I due spacciatori, dopo aver preso accordi telefonici con gli acquirenti, fissavano gli appuntamenti all’interno delle cd. “palazzine” di via Ogliara, ove avveniva lo scambio droga-soldi.

commissariato polizia pompei[0]_Public_Notizie_270_470_3Gli innumerevoli appuntamenti hanno consentito di acclarare come il sistema fosse ormai collaudato da tempo.

Gli agenti del Commissariato stabiese, collaborati da personale della Squadra Mobile e dagli agenti del Commissariato di Pompei, con il prezioso ausilio della sezione Cinofili dell’Ufficio Prevenzione Generale, stamane, hanno arrestato G.N. di 33 anni e E.S. di 47 anni, entrambi con precedenti specifici.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSi riparte: subito cinque ore di allenamento per la Sigma Aversa
SuccessivoDa sabato 5 agosto l’ultima corsa della funicolare di Capri alle ore 23
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.