Caivano: esce dal Parco Verde con un chilo di cocaina nei pantaloni. Arrestato 46enne casertano

L’uomo ha candidamente ammesso che aveva appena acquistato lo stupefacente a 27mila euro sperando nei fortissimi guadagni del mercato al dettaglio

Nel corso di un servizio di osservazione predisposto nei pressi del Parco Verde di Caivano i carabinieri della stazione di Crispano hanno visto un uomo che, dopo aver girato con fare sospetto nell’insediamento popolare, ne è uscito alla guida di uno scooter Honda sh 150.

I militari dell’Arma lo hanno bloccato e sottoposto a controlli trovandolo in possesso di un panetto di cocaina pura del peso di un chilogrammo che portava infilato nei pantaloni.

L’uomo, Clemente Vergone, un 46enne di San Clemente (Ce) già noto alle forze dell’ordine per reati di vario tipo, ha candidamente ammesso che aveva appena acquistato lo stupefacente a 27.000 euro sperando nei fortissimi guadagni dell’immissione sul mercato al dettaglio.

In base alle analisi dei sequestri operati nel tempo, i militari dell’Arma stimano che dal panetto sarebbero state ricavate da 4.000 a 5.000 dosi.

L’arrestato è stato tradotto nella casa circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIncendio sul monte Faito, parte del versante di Vico Equense è bruciata
SuccessivoTorre del Greco, raccolta dei rifiuti, Stilo: “Basta giustificazioni, si migliori il servizio o si rescinda il contratto”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.