Bloccati due spacciatori e sequestra un panetto di hashish: un arrestato ed un denunciato

Entrambi dovranno rispondere del reato, in concorso tra loro, di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

polizia-nottepoliziottiLa Polizia di Stato, nell’ambito dei controlli volti a contrastare il dilagante fenomeno dello spaccio di droga, particolarmente intensificati nel fine settimana, ove vi è una richiesta maggiore da parte di giovani assuntori, ha bloccato due persone trovate in possesso di un panetto di hashish.

Gli agenti del Commissariato di P.S. “Torre del Greco”, nella serata di ieri, infatti, hanno notato un’autovettura Fiat Panda, a bordo della quale vi erano due giovani. Nel procedere ad un controllo, i giovani, discesi dall’auto, si sono mostrati, sin da subito, piuttosto agitati, tanto da provare, vanamente, ad allontanarsi in direzioni opposte.

I poliziotti hanno esteso il controllo anche all’autovettura accorgendosi che, nel vano ove è ubicata la leva del cambio, vi era un pacchetto avvolto da carta cellophane, all’interno del quale era custodito un panetto di hashish contrassegnato da numeri: 2017.

Il conducente, trovato in possesso della somma di 100 euro, suddivisa in banconote di vario taglio e monete, nonché proprietario dell’autovettura, Vincenzo Lara, 32enne pregiudicato di Ercolano, è stato arrestato, mentre il passeggero V.R. 24enne, anch’egli di Ercolano, è stato denunciato in stato di libertà.

Entrambi dovranno rispondere del reato, in concorso tra loro, di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’autovettura sulla quale viaggiavano è stata sequestrata.

Lara è stato condotto alle camere di sicurezza della Questura, in attesa d’essere giudicato, nella mattinata di domani, con rito per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDeiulemar, Gallo (M5s): scandalo mazzette, chiediamo a Padoan sospesione colonnello Guardia di Finanza
SuccessivoSant’Antonio Abate, Donadio: su “de Curtis” sprecati soldi e tempo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.