Evade dai domiciliari a Siena per rubare in un ristorante al Centro Direzionale

Arrestato dalla Polizia a Napoli un pregiudicato 29enne, risponderà anche del reato di furto aggravato

E’ evaso dall’abitazione dove è domiciliato, e dove attualmente è sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, in Sarteano-Siena ed è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Napoli.

Giulio Dalia, pluripregiudicato di 29anni, è stato sorpreso ed arrestato, dagli agenti del Commissariato di Polizia “Poggioreale” mentre provava un furto in un ristorante-bar-gelateria, al Centro Direzionale.

I poliziotti, infatti, su segnalazione della sala operativa della Questura, circa un furto in atto, si sono recati al Centro Direzionale, notando una finestra del locale divelta.

Entrando nel locale, proprio da quella finestra, gli agenti hanno potuto accertare che era stato messo tutto a soqquadro. Il registratore di cassa, inoltre, era stato forzato.Gli agenti hanno ispezionato i locali sorprendendo, nel locale sotterraneo, nascosto dietro un pannello in legno del ripostiglio della cucina, il 29enne.

L’uomo, non avendo trovato denaro nel registratore di cassa, oltre ad aver consumato un lauto pasto all’interno del locale, aveva provveduto di mettere da parte vari alimenti per portarseli via.

Dalia, arrestato già la settimana scorsa a Napoli perché responsabile del reato di evasione dagli arresti domiciliari, questa volta risponderà anche del reato di furto aggravato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDa Rio Yacht arriva 40 Spider, l’auto di lusso del mare
SuccessivoTorre del Greco, terremoto in Comune: arrestato il sindaco dimissionario Borriello
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.