Miss Italia, tappa a Castellammare di Stabia: vince Anna Ungaro

Studentessa in lingue straniere e con la passione per lo spagnolo, Anna ha sbaragliato le altre concorrenti aggiudicandosi il titolo di Miss Stabia in Strada

anna ungaro miss italia stabiaE’ Anna Ungaro la vincitrice della tappa stabiese delle selezioni provinciali di Miss Italia. Nella splendida location delle Antiche Terme di Stabia, Anna Ungaro stacca il biglietto per le finali regionali, che potrebbero vederla vincitrice e passare poi alla fase finale del concorso di bellezza tanto ambito dalle donne italiane.




Studentessa in lingue straniere e con la passione per lo spagnolo, Anna ha sbaragliato le altre concorrenti aggiudicandosi il titolo di Miss Stabia in Strada (Associazione che ha organizzato l’evento) e passando così alla fase finale regionale che si terrà nei prossimi giorni al Castello di Limatola.




Giunta sul podio con la pompeiana Antonietta Di Massa, non ha nascosto lo stupore e la gioia quando il presentatore le ha alzato la mano in segno di vittoria e l’ha cinta con la corona di Miss. Simpatica, estroversa e molto bella, la stabiese Anna Ungaro ha tutte le carte in regola per ambire al titolo di Donna più bella d’Italia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteArresto Ciro Borriello, la maggioranza va avanti e fa quadrato intorno al sindaco
SuccessivoSorrento Incontra: i fratelli Gallo con “I 7 vizi napoletani”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.