Boscoreale, droga nascosta in uno scooter: carabinieri sequestrano 3kg di cocaina

Era nascosta in uno scooter, rubato, abbandonato in una strada isolata a Boscoreale. I carabinieri, dopo essere stati avvisati da una segnalazione anonima, si sono recati sul posto e hanno ritrovato il Beverly con all’interno circa 3kg di cocaina.

Dai controlli fatti in un secondo momento, non è stato possibile rintracciare il proprietario della droga ed eventuali collegamenti con le piazze di spaccio del territorio.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il Beverly dopo essere stato rubato era utile particolarmente per lo spaccio di droga. Veniva utilizzato da qualche spacciatore per muoversi nel territorio vesuviano e, in un secondo momento, è stato abbandonato. E’ così che è diventato un deposito di cocaina. Quella sequestrata, secondo gli inquirenti, è solo una parte della sostanza che veniva regolarmente nascosta all’interno.

Al suo interno i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 3 panetti di cocaina dal peso complessivo di circa 3,2 kilogrammi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, è allarme sicurezza: rapina a mano armata alla gioielleria Di Somma
SuccessivoTentato omicidio e lesioni a quattro ragazzi, arrestato tunisino 33enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.