Tentato omicidio e lesioni a quattro ragazzi, arrestato tunisino 33enne

tunisinoIeri sera gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Bagnoli, con la collaborazione dell’ Ufficio Prevenzione Generale e dei Commissariati San Paolo e Pianura, hanno arrestato il 33enne cittadino tunisino, Mohammed Redfi, in quanto ritenuto responsabile dei reati di tentato omicidio e lesioni aggravate. Verso le 22.00, i poliziotti si sono recati dinanzi ad un ristorante di via Nuova Agnano dove cinque ragazzi hanno dichiarato di essere stati aggrediti da uno straniero.

I giovani erano seduti ai tavolini del bar quando Redfi, in palese stato confusionale, aveva iniziato a farneticare nei loro confronti. Infastiditi dal suo atteggiamento i ragazzi si erano quindi allontanati dirigendosi verso la fermata “Agnano” della Cumana. Il tunisino aveva però continuato a seguirli, minacciandoli e brandendo una bottiglia di birra che nel frattempo aveva rotto contro un palo. Dopo averli raggiunti si era scagliato contro di loro colpendoli con vari fendenti e cagionando ferite multiple su varie parti del corpo a 4 dei 5 giovani.

Un dettagliata descrizione del tunisino e del suo abbigliamento ha consentito agli agenti di rintracciarlo nelle vicinanze dell’accaduto, bloccarlo e arrestarlo. Successivamente, le quattro vittime dell’aggressione si sono recate presso il pronto soccorso dell’ospedale “ San Paolo”. I sanitari dopo averli medicati per le ferite riportate li hanno giudicati guaribili rispettivamente in 28, 20, 15 e 7 giorni.

Mohammed Redfi, già noto alla Polizia per essere stato espulso nel 2014 e rientrato in Italia clandestinamente, dopo l’arresto è stato condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, droga nascosta in uno scooter: carabinieri sequestrano 3kg di cocaina
SuccessivoIncendi: il sindaco di Cava de’ Tirreni convoca il Centro Operativo Comunale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.