Nasconde la catenina per evitare la rapina ma viene colpito al volto con la pistola

I quattro malcapitati sono stati minacciati con una pistola e hanno consegnato tutto quanto avevano di valore

rapinaSi è opposto alla rapina della catenina che portava al collo, la reazione è stata violenta. Un ragazzo di 18 anni è stato colpito al volto con il calcio della pistola.

Il fatto, su cui indaga la Polizia, è accaduto a Napoli quando la vittima con altri tre amici si trovava in auto e aveva appena imboccato via traversa III Cassano, nel quartiere Secondigliano, senza rendersi conto che si trattava di una strada chiusa.

Il giovane, alla guida di una Panda ha inserito la retromarcia ma, a quel punto si è dovuto bloccare perchè la strada risultava sbarrata da una Ford Focus con quattro persone a bordo. Tre degli aggressori avevano il volto coperto dal casco.

I quattro malcapitati sono stati minacciati con una pistola e hanno consegnato tutto quanto avevano di valore. Il 18enne, però, ha cercato di nascondere la catenina e per questo è stato colpito al volto con violenza.

Per lui, trasportato all’ospedale Cardarelli, la frattura delle ossa nasali e 30 giorni di prognosi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSi erano “allargati” e il molo era abusivamente 230metri quadrati più grande
SuccessivoPalinuro tragedia sfiorata: Caterina salvata da Lux il cane eroe
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.