Si erano “allargati” e il molo era abusivamente 230metri quadrati più grande

Le 13 imbarcazioni ancorate nello spazio risultato eccedente sono state obbligatoriamente spostate dai proprietari in altri moli

carabinieri posillipo capitaneria portoSi erano “allargati” di 230 metri quadrati abusivamente. I Carabinieri della stazione di Posillipo, insieme alla Capitaneria di Porto di Napoli, hanno controllato le concessioni dei moli e hanno rilevato che a Mergellina un consorzio di operatori nel settore degli approdi nautici occupava abusivamente uno specchio d’acqua eccedente rispetto allo spazio autorizzato.

Le 13 imbarcazioni ancorate nello spazio risultato eccedente sono state obbligatoriamente spostate dai proprietari in altri moli.

Denunciato, ai sensi del codice della navigazione per occupazione abusiva di spazio demaniale e inosservanza delle norme sui beni pubblici, l’amministratore del consorzio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCava de’ Tirreni, incendio: revocata evacuazione. Il Pd al fianco del sindaco
SuccessivoNasconde la catenina per evitare la rapina ma viene colpito al volto con la pistola
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.