Torre Annunziata, task force della polizia: decine di contravvenzioni e due arresti

torre annunziataNell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio, rafforzati nel periodo di ferrragosto, la Polizia di Stato in Torre Annunziata ha arrestato P.E. di 30anni. L’uomo, già sottoposto al DASPO ed alla misura della detenzione domiciliare, nonché pregiudicato per reati contro il patrimonio, armi e stupefacenti, nei giorni scorsi, aveva maltrattato la convivente.

Gli agenti hanno accertato che, purtroppo, i maltrattamenti e le violenze nei confronti della convivente 28enne, andavano avanti con cadenza quasi quotidiana, inoltre, ciò avveniva anche sotto gli occhi del figlio minore, un bambino di soli 5 anni.

Un arresto per droga

L’A.G., sulla scorta degli elementi di fatto raccolti dagli agenti del Commissariato di P.S. di Torre Annunziata, ha emesso nei confronti dell’uomo un provvedimento di carcerazione, eseguito nel pomeriggio di ieri, nel corso dei controlli del territorio. I poliziotti, infatti, hanno condotto il 30enne alla Casa Circondariale di Poggioreale. Nell’ambito dei servizi, all’interno del tristemente noto, “Rione Provolera”, sono state sequestrate 35 dosi di droga, del tipo Canapa Indiana.

Controlli ai veicoli

Identificate circa 60 persone e controllati 35 veicoli; ai conducenti sono state elevate contravvenzioni per un importo complessivo di €.5.000,00. I servizi straordinari di controllo del territorio proseguiranno per tutto il periodo di ferragosto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRuba contante e gioielli per 40mila euro da casa di un’anziana, fermata la badante
SuccessivoPer una sigaretta accoltellati due giovani in vacanza ad Ischia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.