Torre Annunziata, due uomini feriti con fucile ad aria compressa. Denunciato 27enne

due uomini feriti con fucile ad aria compressaNel cuore della notte un 47enne e un 54enne richiedono l’intervento dei carabinieri in via Castello a Torre Annunziata perché erano appena stati colpiti, rispettivamente alla schiena e al braccio, da piombini per arma ad aria compressa.

Riusciti a individuare la zona da cui li avevano sparati, indicano, ai carabinieri della locale compagnia intervenuti sul posto, l’attico di un palazzo che dà su piazza Giovanni XXIII.

I militari appostatisi  in osservazione, dopo poco, vedono accedere al terrazzo un 27enne del luogo, persona già nota alle forze dell’ordine. A questo punto irrompono sull’attico, rinvenendo su una tettoia in lamiera una carabina ad aria compressa, 3 piombini esplosi e 3 bossoli a salve.

Sequestrato il tutto, estendono la perquisizione a casa del giovane avvistato, dove trovano 11 dosi di marijuana e materiale per il taglio e il confezionamento dello stupefacente.

Il 27enne è stato perciò denunciato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAgerola: al via la XV edizione della Sagra della Patata
SuccessivoDue morti nelle acque di Ischia, sub istruttore e una sua allieva 13enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.