Castellammare di Stabia: rapina in gioielleria, preso dai carabinieri l’ultimo complice

È stato identificato il quarto complice, colui che imbracciava il fucile e che percosse il gioielliere perché era “poco collaborativo”

furgone e macchina dei rapinatori con frecceIl 23 marzo a Castellammare di Stabia, quattro balordi rapinarono a mano armata un gioielliere, prima ferito con un taglierino e poi minacciato con un fucile a canne mozze.

Nella foto il furgone e la macchina dei rapinatori -con frecce- poco prima della rapina.

Tre dei quattro complici furono arrestati dai carabinieri dell’aliquota operativa della compagnia stabiese il 12 giugno in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per rapina aggravata, lesioni aggravate, porto e detenzione illecita di arma clandestina e ricettazione.

È stato identificato il quarto complice, colui che imbracciava il fucile e che percosse il gioielliere perché era “poco collaborativo”.

Già detenuto a Poggioreale, Pasquale Cucciniello, 55enne, di Giugliano in Campania, è stato raggiunto dall’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Torre Annunziata che prolunga la sua permanenza in carcere.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, 4 fermi per tentata estorsione a carico di elementi del clan Sequino – VIDEO
SuccessivoAncora un incendio a Corbara, volontari ed elicottero a lavoro dalla mattinata – FOTO
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.