Il Gazzettino vesuviano | IGV

Champions, terna polacca per Napoli-Nizza. Assenti in campo Balotelli e Sneijder

hamsik con Szymon Marciniak,Ad arbitrare l’importantissima sfida per l’accesso alla Champions League, sarà una squadra di giacchette nere polacche. L’arbitro sarà Szymon Marciniak, gli assistenti Pawel Sokolnicki e Tomasz Listkiewicz, gli addizionali Pawel Raczkowski e Tomasz Musial, quarto uomo Radoslaw Siejka.

Napoli-Nizza, andata del playoff di  in programma per domani 16 agosto al San Paolo alle ore 20.45.

La partita rappresenta un vero e proprio tesoretto per il Napoli in caso di qualificazione: a conti fatti, tutto compreso stiamo parlando di qualcosa come 50 milioni di euro.

Intanto è ufficiale: Mario Balotelli e Wesley Sneijder, i due più temuti giocatori del Nizza non saranno a Napoli domani, non convocati da Lucien Favre. L’attaccante italiano non ha recuperato dai problemi al ginocchio che l’hanno tenuto fuori anche nelle due prime uscite in Ligue 1.

Sneijder, invece, non sarebbe al meglio fisicamente e l’allenatore del Nizza aveva già fatto capire che per l’olandese, aggregatosi solo qualche giorno fa ai rossoneri di francia, non ci sarebbe stato spazio per il preliminare con gli azzurri. La speranza di Favre è di poter recuperare entrambi per la sfida di ritorno del 22 agosto.

Il Nizza, quindi, sarà in campo con questi i convocati:

Portieri: Cardinale, Benitez, Clémentia.
Difensori: Souquet, Burner, Le Marchand, Sarr, Jallet, Boscagli, Dante.
Centrocampisti:Tameze, Seri, Lees-Melou, Walter, Marcel, Lusamba, Koziello, Makengo.
Attaccanti: St-Maximin, Plea, Mahou.

Exit mobile version