Braccialetto elettronico per la giovane stalker ischitana

Un provvedimento ritenuto inevitabile poichè la stalker non rispettava gli obblighi di firma ne il divieto di avvicinarsi all'ex fidanzato

Sarà controllata elettronicamente in tutti i suoi movimenti la stalker ischitana Angela Sposato, residente a Forio e arrestata nei giorni scorsi dopo l’ennesimo tentativo di aggressione ai danni dell’ex fidanzato.

Ieri è stata trasferita al carcere femminile di Pozzuoli dal vicequestore Alberto Mannelli e dagli uomini del commissariato di Ischia e stesso in giornata il magistrato ha disposto l’applicazione del braccialetto elettronico. Questa mattina probabilmente sarà riportata ai domiciliari ma non sarà più tanto semplice per lei continuare a perseguitare il giovane uomo con il quale aveva avuto una breve relazione.

Aveva più volte aggredito l’ex compagno

Il braccialetto, che da oggi le terrà perennemente compagnia, monitorerà i suoi movimenti. Un provvedimento ritenuto inevitabile poichè, oltre al numero esorbitante di denunce collezionate dalla donna per molestie ed aggressione nei confronti dell’ex compagno, la giovane stalker non rispettava gli obblighi di firma ne tanto meno il divieto di avvicinarsi alla persona oggetto delle sue pesanti molestie.

Si era introdotta in casa e urinato sull’uscio dell’abitazione dell’ex fidanzato

Una storia questa che ha avuto quale palcoscenico la splendida isola di Ischia che ha suscitato notevole scalpore anche a livello nazionale dato che per una volta non è un maschio possessivo lo stalker, bensì una giovane donna che stava rendendo impossibile la vita dell’uomo perseguitato sia sul posto di lavoro che al proprio domicilio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIschia, i due sub non avevano i brevetti. Cinque avvisi di garanzia per i sub che diedero l’allarme
SuccessivoImparato, il boss “gentiluomo” che osò ribellarsiallo strapotere dei D’Alessandro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.