Pregiudicato di Torre del greco ferito nella notte a Napoli

Soccorso dal 118, è stato portato nell'ospedale Loreto Mare dove gli sono state riscontrate due ferite, una alla gamba sinistra, l'altra al piede destro

L’allarme è stato dato poco dopo l’una e mezza da un poliziotto che si trovava in zona e che ha udito i colpi di pistola.

A finire sotto i colpi d’arma da fuoco un pregiudicato di 27 anni, Andrea Buffo, originario di Torre del Greco, rimasto ferito da due proiettili in circostanze da chiarire. Il fatto è accaduto la scorsa notte in via Antonio Sogliano, in zona San Carlo.

Soccorso dal 118, è stato portato nell’ospedale Loreto Mare dove gli sono state riscontrate due ferite, una alla gamba sinistra, l’altra al piede destro. Ne avrà per 30 giorni.

I poliziotti hanno rinvenuto quattro bossoli. Ma solo due, a quanto pare, sono quelli che sono andati a bersaglio.

Buffo ha precedenti per furto e rapina. Sull’episodio indaga la polizia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteImparato, il boss “gentiluomo” che osò ribellarsiallo strapotere dei D’Alessandro
SuccessivoScavi di Pompei al buio. Il black out blocca i percorsi “Una notte a Pompei”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.