Cicciano: rapinarono donna in bici spintonandola a terra. Arrestati due fratelli

Rintracciati dai carabinieri grazie alla fondamentale testimonianza della vittima sulle fattezze dei malviventi e sugli abiti che indossavano

donna-bicicletta-stradaNel pomeriggio del 29 luglio lungo la via Marisco a Cicciano erano arrivati in sella a uno scooter coi volti parzialmente nascosti dai caschi e avevano affiancato una 33enne del posto che in sella alla propria bicicletta rientrava a casa.

Dopo averla spinta contro un muro lungo la strada, avevano arraffato la borsa che teneva riposta nel cestino anteriore della bici e velocemente si erano dileguati.

I carabinieri della locale stazione sono riusciti a dare un nome ai due complici grazie alla fondamentale testimonianza della vittima sulle fattezze dei malviventi e sugli abiti che indossavano.

Sono stati raggiunti da un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari emessa dal g.i.p. di Nola per rapina aggravata in concorso i fratelli Raffaele e Bruno Borrelli, 34enne e 28enne, di Roccarainola e Visciano, entrambi già noti alle forze dell’ordine.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePosillipo incendio del costone del Parco Virgiliano. La causa, lanterne cinesi accese per un compleanno
SuccessivoMarco Di Lauro: il giovane ras che ha tenuto testa agli Scissionisti di Secondigliano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.