Scavi di Pompei, in arrivo gli aumenti del biglietto

Aumenta il ticket per gli Scavi di Pompei. Il biglietto, che costa 11 euro, dall’anno prossimo sarà a 15 euro.
Al momento i visitatori pagano 13 euro. Tale tariffa varrà fino al 27 novembre 2016, quando aumenterà ulteriormente per il supplemento previsto per le mostre allestite nel parco archeologico.

Ne dà notizia il sito della Soprintendenza e la comunicazione della variazione delle tariffe è stata già data ai tour operator e agli enti turistici per dar loro il tempo opportuno ad aggiornare i pacchetti turistici in preparazione per l’imminente mese di settembre. L’aumento del biglietto a 15 euro scatterà dall’1 aprile 2018 (9 euro, anziché 7,50 euro, il biglietto ridotto). Questo ticket includerà anche l’accesso a eventuali mostre ed esposizioni temporanee.
Rincaro dei biglietti anche per gli altri siti di competenza del Parco archeologico di Pompei: 7 euro per Oplontis, Boscoreale e 4 quello ridotto; 18 euro i tre siti di Pompei, Oplontis e Boscoreale, 10 euro il ticket ridotto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePomigliano d’Arco, servizio antidroga: un arresto e un sequestro alla “219”
SuccessivoScoperta base logistica per la la falsificazione di chiavi: denunciato pregiudicato 33enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.