Accoltella il marito della madre nel corso di una lite, denunciato 19enne

I poliziotti hanno subito chiamato il 118, che ha provveduto a condurre la vittima all’Ospedale S. Giovanni Bosco

Nel cuore della notte, la Polizia di Stato è intervenuta in Calata Capodichino dove, presso un’abitazione, era stata segnalata una persona ferita a seguito di una lite.

Gli agenti della sezione “Volanti” dell’U.P.G. e del Commissariato S. Carlo Arena, prontamente giunti sul posto, hanno notato, nell’androne dello stabile, un uomo, S.M. di 51 anni, ferito ed insanguinato.

La vittima, riferiva ai poliziotti d’esser stato ferito dal figlio della moglie, nato da una precedente relazione.

Verosimilmente, in un momento di impeto, il 19enne, vedendo la madre litigare animatamente con l’attuale marito, non ha esitato a colpire l’uomo con un coltello, procurandogli lesioni guaribili in 10 giorni.

I poliziotti hanno subito chiamato il 118, che ha provveduto a condurre la vittima all’Ospedale S. Giovanni Bosco.

Sequestrato, nella stanza da bagno, il coltello utilizzato dal giovane per ferire l’uomo, già pulito delle tracce ematiche. Gli agenti hanno denunciato il 19enne, in stato di libertà, per il reato di lesioni aggravate.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, crolla un solaio nel Centro Antico: miracolati tre bambini
SuccessivoIl “califfo” di Portici: Luigi Vollaro, imprenditoria, politica e malaffare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.