Ischia, contro lo sciacallaggio schierato il Reggimento Campania

Nel frattempo sono giunti sull’isola i rinforzi: altri 50 militari dalla terraferma.

Sono iniziati ad Ischia già da ieri sera i servizi dei carabinieri per la prevenzione e la repressione dei fenomeni di sciacallaggio nelle case evacuate: i militari del “Reggimento Campania” sono impegnati ventiquattro ore su ventiquattro tra le macerie sia in pattuglie che a piedi.

Nel frattempo sono giunti sull’isola i rinforzi: altri 50 carabinieri dalla terraferma.
Si battono tutte le strade e vicoli secondari per controllare se vi si aggirino persone sospette e vengono ispezionati gli ingressi delle abitazioni per controllare se siano stati forzati.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLezione di calcio a Nizza. Il Napoli è in Champions
SuccessivoTorre del Greco, Borriello ottiene i domiciliari. L’ex sindaco: «mai intascato un euro da nessuno»
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.