Arrestati al Vomero due topi d’appartamento. Già condannati e ristretti ai domiciliari

Entrambi napoletani con precedenti di Polizia sono stati arrestati per il reato di furto aggravato e danneggiamento

refurtiva vomeroLa Polizia di Stato del commissariato Vomero collaborati dagli agenti del Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sono intervenuto intorno alle 04.00 di questa mattina, in Via Santo Stefano per la segnalazione di ladri in appartamento.

Gli agenti, su segnalazione del 113 hanno raggiunto prontamente lo stabile notando all’esterno dello stesso un’impalcatura edile, e la tapparella di un appartamento al primo piano divelta. I poliziotti, hanno cinturato lo stabile, i due ladri a questo punto sentendosi braccati hanno apostrofato: “ maresciallo ci arrendiamo” e sono discesi dall’impalcatura da cui erano saliti.

Emanuele Rizzo, 23anni e  Ciro Prudente 27anni, entrambi napoletani con precedenti di Polizia sono stati arrestati per il reato di furto aggravato e danneggiamento.

Gli agenti, hanno rinvenuto all’interno di una calza di nylon trovata nello zaino indossato dal 23enne, due orologi, un Omega ed un Racheta entrambi rubati presso l’abitazione e restituiti alla vittima.

Rizzo e PrudenteRizzo e Prudente, sono stati condannati alla pena di 1 anno e 8 mesi, beneficiando degli arresti domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico, oltre al pagamento di €.900,00 di multa

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRitrova gommone online. A Torre del Greco, la Polizia denuncia ricettatori
SuccessivoSomma Vesuviana, si sgonfia il caso degli ansiolitici alla clinica privata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.