Campions League 2017/18, sorteggio positivo per il Napoli

champions-league-2017-18Buono il sorteggio per il Napoli nella Champions League 2017/18. L’urna ha riservato agli azzurri Feyenoord, Manchester City e Shakthar Donetsk che completano con il Napoli il girone F di Champions.

Sorteggio buono anche per la Juventus. I bianconeri, inseriti nel girone D, hanno pescato il Barcellona, ma anche Olympiacos e Sporting Lisbona che proprio di quarta fascia non è.

Complicato per la Roma, che dovrà confrontarsi con Chelsea, Atletico Madrid e l’esordiente Qarabag.

“Bellissime sfide in Champions! Avanti così tutti insieme appassionatamente”. Questo è il commento su Twitter del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis dopo il sorteggio del girone di Champions League.

Ecco il quadro dei gironi

  • Gruppo A: Benfica, Manchester United, Basilea, CSKA Mosca;
  • Gruppo B: Bayern Monaco, PSG, Anderlecht e Celtic;
  • Gruppo C: Chelsea, Atletico Madrid, Roma e Qarabag;
  • Gruppo D: Juventus, Barcellona, Olimpiacos, Sporting;
  • Gruppo E: Spartak Mosca, Siviglia, Liverpool e Maribor;
  • Gruppo F: Shaktar Donetsk,  Manchester City, Napoli e Feyenoord;
  • Gruppo G: Monaco, Porto, Besikats e Lipsia;
  • Gruppo H: Real Madrid, Borussia Dortmund, Tottenham e Apoel.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Paris Saint-Germain piomba su Pepe Reina
SuccessivoFinanziamento di 39mila euro per celebrare il pane si San Sebastiano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.