Immanuel D’Aniello e Luca Russo vicini al podio al Memorial Nino Priolo

Una gara dal buon livello tecnico e qualitativo per la presenza dei migliori team allievi del Centro-Sud Italia e anche dal nord della penisola. Il sodalizio D’Aniello Cycling Wear si è ben comportato con D'Aniello e Russo rispettivamente al quarto e al sesto posto

Il sodalizio D’Aniello Cycling Wear è stato ancora una volta artefice di una domenica positiva alla seconda prova del Trittico del Molise che si è disputata a Bojano con il Memorial Nino Priolo.

Una gara dal buon livello tecnico e qualitativo per la presenza dei migliori team allievi del Centro-Sud Italia e anche dal nord della penisola nella sfida sui 77,5 chilometri del percorso leggermente ondulato che ha fatto selezione grazie all’ardore agonistico dei due fuggitivi Stefano Nicoletto (Ucab Biella 1925), Andrea Spaziani (Velosport Ferentino) e Antonio Rocco (Acd Guarenna) che hanno monopolizzato l’intero podio.

Nel gruppo inseguitore si sono ben distinti Immanuel D’Aniello e Luca Russo finiti rispettivamente al quarto e al sesto posto per una trasferta molisana archiviata con la consapevolezza di aver recitato la propria parte rimanendo sempre nei quartieri alti della classifica per la gioia degli sponsor che credono nel progetto giovanile del sodalizio di Sant’Antonio Abate.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIncidente mortale a Torre Annunziata Sud: centauro muore sul colpo. Il suo corpo in brandelli
SuccessivoRitrova gommone online. A Torre del Greco, la Polizia denuncia ricettatori
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.