Vesuviano senz’acqua, scoppiata una condotta Gori a Striano

Stanotte la tubatura è scoppiata, causando la necessaria sospensione idrica nei comuni di Striano, Poggiomarino, Boscotrecase, Boscoreale ed in parte del territorio di Scafati, Torre Annunziata.

Comuni del vesuviano a secco per un guasto alla condotta 800, una delle principali utilizzate dalla Gori.

Stanotte la tubatura, che attraversa la cittadina di Striano, è scoppiata causando la necessaria sospensione idrica nei comuni di Striano, Poggiomarino, Boscotrecase, Boscoreale ed in parte del territorio di Scafati, Torre Annunziata.

Litri e litri d’acqua hanno invaso le strade della zona industriale Saudone, l’area pip della città alla destra del fiume Sarno.

In base a quanto riferito dalla società, l’emergenza sussisterà almeno fino alle 18 di oggi. Intanto, per far fronte alla crisi, i tecnici stanno cercando di utilizzare la condotta 1500 ai comuni interessati.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, a settembre “Puliamo il mondo”
SuccessivoPasquale Galasso da Poggiomarino: tra politica, massoneria e servizi deviati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.