Sant’Antonio Abate: viola il divieto di dimora per malmenare e rapinate il fratello

coltello aggressioneI carabinieri della stazione di Sant’Antonio Abate hanno sottoposto a fermo Adriano Lombardo, un 33enne domiciliato a Scafati e sottoposto al divieto di dimora a Sant’Antonio Abate. L’uomo si è reso responsabile di una rapina aggravata ai danni del fratello 27enne commessa violando il divieto di dimora nel comune abatese.

Armato di due coltelli si era recato nell’abitazione del fratello nel comune dove gli è interdetto l’accesso e dopo averlo preso a calci e pugni, con la minaccia delle armi, si era impossessato del marsupio contenente un telefonino.

Datosi subito dopo alla fuga, è stato bloccato ad Angri dai militari dell’Arma, intervenuti a seguito di richiesta della vittima al 112. Il fratello malmenato ha fatto ricorso a cure mediche nell’ospedale San Leonardo. I medici hanno riscontrato “trauma cranico facciale non commotivo con infrazione dell’osso nasale dx”, giudicandolo guaribile in 15 giorni.

Il bottino è stato recuperato e restituito al proprietario. Le due armi trovate e sequestrate.

Il fermato associato alla casa circondariale di Poggioreale. Il gip ha convalidato il fermo e disposto la custodia in carcere.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOdore nauseabondo da Stir e discariche, sindaco Manzi scrive ad Asl ed Arpac
SuccessivoDomenica di fine estate tra gli incendi: monte Faito e Lettere tra le fiamme
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.