Torre del Greco, bimbo di 18 mesi mangia hashish, ricoverato al Santobono

La prognosi resta riservata ma sta migliorando. Zio denunciato dalla Polizia

ischia terremoto santobonoSecondo i medici è fuori pericolo e le sue condizioni sono già in via di miglioramento, anche se la prognosi rimane riservata.

Ha un anno e mezzo il bombo di Torre del Greco ricoverato ieri nell’ospedale pediatrico Santobono di Napoli. Il malore dopo avere ingerito un pezzetto di hashish trovato nell’abitazione in via Luise dove vive con i genitori e uno zio, fratello del padre.

La Polizia di Torre del Greco, alla guida del primo dirigente Davide Della Cioppa, ha denunciato per lesioni colpose lo zio del bimbo, pregiudicato per reati connessi alla droga come del resto anche il padre del piccolo.

Secondo quanto emerso dalle indagini, infatti, la sostanza stupefacente lasciata incustodita è risultata di proprietà dello zio. Il bambino l’ha trovata e l’ha mangiata pensando forse che si trattasse di un dolcetto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, 42enne morto alla Stazione Centrale: erano due le ambulanze disponibili
SuccessivoSomma Vesuviana festeggia i 100 anni di nonna Luisa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.