Pomigliano Calcio ha annunciato l’avvenuto ingaggio di tre atleti

pomigliano calcioTre nuovi atleti per il Pomigliano Calcio:

  • Amara Konate attaccante classe ’90 un curriculum di tutto rispetto. Cresciuto nella Primavera del Parma, indossa le maglie di Crociati Noceto, Fondi, Campobasso, Cavese con oltre 50 presenze in Lega Pro. Nel 2013 fu acquistato dalla Roma con cui fece tutta la preparazione per poi essere ceduto in Spagna . Due anni fa l’esperienza in Liguria con la Fezzanese in serie D. La scorsa stagione positivo il suo apporto tra le fila del Gragnano. “Prometto di centrare almeno la doppia cifra, non vedo l’ora di scendere in campo con la maglia del Pomigliano . Puntiamo ad un ottimo campionato ” le prime parole del neo acquisto del Pomigliano
  • Luigi Caruso centrocampista ’98 proveniente dalla Primavera del Benevento. Cresciuto nella scuola calcio Ciro Caruso, porta in dote grande dedizione alla causa. Trafila con i Giovanissimi della Nocerina, gli Allievi dell’Aversa Normanna e Primavera del Latina . Ha positivamente impressionato lo staff tecnico granata durante il test amichevole del Pomigliano contro la Primavera del Benevento .
  • Luciano Mariani terzino sinistro classe ’99 . Formatosi nella scuola calcio dell’Internapoli , il promettente difensore inizia un percorso di crescita militando tra le fila degli Allievi della Puteolana per poi passare alla juniores del Pomigliano. Si dice pronto a dar tutto per la causa

La società, inoltre, ha comunicato di aver raggiunto dell’accordo con l’atleta Andrea Avella difensore classe ’98 già in forza al Pomigliano la scorsa stagione.  Un elemento dal valore tattico indiscutibile , anno importante di crescita  per lui sotto la guida di mister Agovino.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMalasanità, Borrelli (Verdi): dal caso Loreto Mare alla vicenda 118, denunce partite dalla maggioranza
SuccessivoLorenzo Nuvoletta, il boss che “vendette” Gionta a Bardellino e condannò a morte Giancarlo Siani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.