concorsoIl Parco Marino di Punta Campanella è in piena lotta per il titolo di “Area Marina Protetta più bella d’Italia”.

Mancano pochi giorni alla conclusione del concorso e l’oasi della penisola sorrentina e della costiera amalfitana si trova nelle primissime posizioni con concrete possibilità di vittoria. Il concorso, indetto da ASDOMAR, è partito ad aprile, si vota online.

Punta Campanella, con le sue meraviglie sopra e sotto il mare è tra le più autorevoli candidate. Tra la costiera sorrentina e amalfitana, in uno scenario mozzafiato, circondato dalla storia e dal mito e con un mare ricco di biodiversità, il Parco Marino di Punta Campanella è tra i più attivi del bel paese.

punta campanella concorsoIl vincitore del concorso sarà premiato con un progetto di tutela e riqualificazione e con una somma di denaro da investire in attrezzature subacquee, oltre, naturalmente, che con un ritorno di immagine importante per il territorio circostante. Un’ulteriore occasione per ottenere un prestigioso riconoscimento per la penisola sorrentina e la costiera amalfitana. Per votare bisogna accedere al link riportato di seguito e cliccare su Punta Campanella.

Si vota fino al 3 settembre.
http://areemarine.asdomar.it/areemarine

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Vissi d’Arte”: biografie di pittori a San Domenico Maggiore a Napoli
SuccessivoAgricoltura: Nocciole, quotazione 2017 in ribasso. Ripercussioni su mercato campano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.