Aggredita disabile di Pompei al concerto dei Cugini di Campagna. Denunciato 51enne

In vacanza in provincia di L’Aquila, si era recata allo show insieme ai genitori, aggrediti anche loro dalla stessa persona.

Aggredita una 31enne disabile di Pompei al concerto dei Cugini di Campagna. In vacanza in provincia di L’Aquila, si era recata al concerto insieme ai genitori, aggrediti anche loro dalla stessa persona.

A far scaturire la lite, l’occupazione da parte della donna dei posti riservati ai disabili, che ovviamente le spettavano; l’aggressore però pretendeva di destinare le stesse postazioni ad altre persone. Così, l’uomo di 51 anni, originario del posto, ha scaraventato l’intera famiglia a terra.

Le vittime sono state accompagnate in ospedale, dove sono state medicate. L’aggressore, invece, è stato denunciato ai carabinieri.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePalma Campania, arrestato 21enne: con sè 5 stecche di hashish il resto a casa
SuccessivoPortici: polizia scopre piante di marijuana in un appartamento ed arresta 60enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.