A Sant’Antonio Abate musica spettacolo e attrazioni con “End Summer Fest”

Un grande evento di musica, spettacoli, degustazioni ed attrazioni varie, promosso dalla neonata associazione abatese #Vivi80057

Sarà una fine estate 2017 col botto a Sant’Antonio Abate. Si avvicina sempre più l’appuntamento con la prima edizione dell’End Summer Fest. Un grande evento di musica, spettacoli, degustazioni ed attrazioni varie, promosso dalla neonata associazione abatese #Vivi80057, che si articolerà in tre serate e che avrà luogo presso il Largo Sandro Pertini (ex area mercato, dove si terranno tutti gli spettacoli dalle 20 alle 24), presso la centrale piazza Don Mosè Mascolo e l’adiacente via De Luca.

Si inizia venerdì 8 settembre con il concerto live del cantante rap napoletano Luchè, a cui seguirà una serata discoteca in stile Ibiza, con schiuma party ed effetti scenici vari e, soprattutto, con la presenza alla console della DJ di fama internazionale B Jones.

Si proseguirà poi la sera successiva (9 settembre) con il concerto di Gigi D’Alessio, che presenterà live tutto il suo repertorio dagli esordi ai successi che l’hanno portato alla ribalta nazionale ed internazionale.

Infine, la serata di chiusura, quella del 10 settembre, prevede uno spettacolo comico e teatrale che vedrà protagonisti gli artisti pugliesi Uccio De Santis e la compagnia dei Mudu, tra i più seguiti del momento con le loro mille gag diffuse quotidianamente a mezzo social.

L’Ingresso è gratuito per tutti gli spettacoli in programma.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAmalfi, dal primo settembre parte in via esclusiva lo sportello telematico SUE/SUAP
SuccessivoIl vergognoso show di piazza Garibaldi: istituzioni e politica ridiano dignità a Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.