Compie 100 anni. Il sindaco del paese le dedica una targa.

Oggi il sindaco, Dr. Masi, oltre al discorso augurale, offrirà una targa ricordo e saluterà la centenaria con una piccola festa insieme a tutto il paese nel palazzo di famiglia.

100 anni anna conte quadrelleLa signora Conte Anna nata il primo settembre del 1917 a Quadrelle, piccolo borgo dell’avellinese, e qui residente, oggi compie cento anni.

Un traguardo raggiunto che è di per sé una notizia. A segnalare l’evento è la figlia Pupetta, residente a Boscotrecase, che nell’occasione del centenario augura alla madre tanta gioia e tanti altri giorni sereni ricordandone l’esempio che ha rappresentato per la sua famiglia, il suo amore e il suo carattere sempre sorridente e gioioso volto all’altruismo: “ancora oggi mamma ama leggere e lavorare all’uncinetto sorridendo e scherzando con tutti”.

Quadrelle è un paese dell’irpinia che conta 1200 abitanti tra cui diversi centenari, questo spiegabile anche grazie alla salubrità delle condizioni ambientali e alla genuinità dei prodotti alimentari. Oggi il sindaco, Dr. Masi, oltre al discorso augurale, offrirà una targa ricordo e saluterà la centenaria con una piccola festa insieme a tutto il paese nel palazzo di famiglia. All’affetto e alle felicitazioni espresse da tutta la sua famiglia si unisce anche la redazione del nostro giornale!

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAgguato a Miano: nel mirino dei sicari un 44enne pregiudicato
Successivo“La Bella d’Italia”, domani a Villa Domi a Napoli la finale regionale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.