Quartiere San Lorenzo: centrale del falso, sequestrati oltre 2.000 capi di abbigliamento

Contemporaneamente i poliziotti hanno anche scoperto un allaccio abusivo alla rete della distribuzione dell’energia elettrica

polizia capi falsiNella mattina di ieri gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vicaria – Mercato hanno sequestrato capi di abbigliamento sportivo con marchi contraffatti di note griffes internazionali.

I poliziotti di Vicaria sono da tempo impegnati nel contrasto ai fenomeni del falso e della contraffazione. All’interno del Quartiere San Lorenzo, hanno infatti scoperto una vera e propria centrale del falso.

In un ampio locale chiuso con un cancello di ferro è stata scoperta una fabbrica per assemblare abbigliamento sportivo di marchi prestigiosi come Moncler, Adidas, Armani, Dolce & Gabbana, Colmar, K-Way ed altri. Sul posto è stata anche rinvenuta una sofisticata macchina punzonatrice, nonché migliaia di marchi ed etichette, sia in stoffa che in metallo, la cui applicazione ai capi ne avrebbe consentito la commercializzazione.

Contemporaneamente i poliziotti hanno anche scoperto un allaccio abusivo alla rete della distribuzione dell’energia elettrica successivamente disattivato grazie all’intervento del personale dell’azienda del servizio elettrico.

Sono al momento in corso gli accertamenti finalizzati ad individuare il titolare del diritto di proprietà dell’immobile.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“La Bella d’Italia”, domani a Villa Domi a Napoli la finale regionale
SuccessivoSant’Anastasia: in pericolo di vita 20enne investito. Arrestato il pirata della strada
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.