Volla: provano a rubare uno scooter ma vengono arrestati dai Carabinieri

Il tentato furto, in sella ad un altro scooter anch'esso rubato. Nel loro garage rinvenuti altri due motoveicoli oggetto di furto nei mesi scorsi

scooter rubati I carabinieri della Stazione di Volla hanno tratto in arresto in flagranza di reato Antonio Maresca, 23 anni, di Volla e Demar Scognamiglio, 20 anni, di Ponticelli.

Intercettati ed inseguiti dai carabinieri

I due dopo aver rubato a Volla lo scooter di un 25enne sono stati intercettati dagli uomini dell’Arma mentre si allontanavano dalla zona. E’ così che abbandonato a terra lo scooter appena sottratto hanno provato a darsi alla fuga in sella ad un altro scooter, anche questo rubato ma alla fine di agosto.

Dopo un inseguimento, anche a piedi, che si è protratto fino al vicino quartiere napoletano di Ponticelli, i due sono stati raggiunti e bloccati.

La perquisizione

La perquisizione in un garage in loro uso su via Argine ha portato al rinvenimento di altri due scooter oggetto di furto. Gli arrestati sono stati tradotti a Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl via a Limatola la III edizione del meeting di Alternativa Popolare
SuccessivoProstituzione e camorra: entroiti enormi per le casse del “sistema”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.