La Free Basketball chiude il roster con l’under Sharon Baglieri

Il play classe ‘00 arriva in prestito dalla Virtus Eirene Ragusa. “Scafati società seria. Non vedo l’ora di cominciare”

La Free Basketball asd è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con Sharon Baglieri, playmaker classe ‘00 di 160 cm proveniente dalla Virtus Eirene Ragusa con la formula del prestito. L’atleta siciliana è alla sua prima esperienza lontana dalla sua società d’origine.

Nel corso degli anni Sharon Baglieri ha raggiunto ottimi risultati in campo giovanile disputando ben due finali nazionali e vincendo tre titoli regionali. Nelle ultime due annate ha fatto parte in pianta stabile della squadra senior che milita in A1, raccogliendo anche una convocazione. Infine nella passata stagione ha avuto anche modo di partecipare al campionato di serie B, sempre con Ragusa.

La nuova arrivata alla corte del presidente Antonio Prete, oltre a far parte del roster della B, sarà elemento fondamentale anche per la formazione under 20.

Ecco le sue prime parole. “Ho scelto Scafati perché mi sono subito resa conto che è una società molto organizzata. Non vedo l’ora di cominciare ad allenarmi con le mie nuove compagne”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAsilo nido comunale, successo per l’open day. Iscrizioni fino a venerdì
SuccessivoTutto pronto a Terzigno per la prima edizione della “Sagra della nocciola”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.